Ing. Andrea Stefanovichj
IAS - Ingegneria
2019
Il lavoro a riguardato sia la parte edile che impiantistica del capannone acquistato e che doveva essere adattato all'attività di forno e pasticceria artigianale. L'edificio ha una superficie di circa 800mq coperti oltre circa 400mq esterni. Al suo interno è stato realizzato il laboratorio, il magazzino, gli spogliatoi, il locale w.c., l'ufficio e lo spaccio aziendale. L'impiantistica a servizio è stata realizzata tutta ex-novo e ha riguardato l'impianto elettrico, l'impianto del gas , l'impianto di scarico delle acque meteoriche e quello fognario. Le mofiche planimetriche hanno comportato anche un nuovo accatastamento, mentre le modifiche agli scarichi hanno comportato una una nuova autorizzazione allo scarico e la redazione della dichiarazione sull'invarianza idraulica. I lavori sono iniziati a settembre 2019 e si sono conclusi a gennaio 2020.
2018/19
Il lavoro a riguardato sia la parte edile che impiantistica del capannone acquistato e che doveva essere adattato all'attività di forno e pasticceria artigianale. L'edificio ha una superficie di circa 800mq coperti oltre circa 400mq esterni. Al suo interno è stato realizzato il laboratorio, il magazzino, gli spogliatoi, il locale w.c., l'ufficio e lo spaccio aziendale. L'impiantistica a servizio è stata realizzata tutta ex-novo e ha riguardato l'impianto elettrico, l'impianto del gas , l'impianto di scarico delle acque meteoriche e quello fognario. I lavori sono iniziati a settembre 2019 e si sono conclusi a gennaio 2020.
2018
Il lavoro è iniziato a settembre 2018 e si è protratto fino a dicembre ed ha riguardato il completo rifacimento del lastrico solare posto a parziale copertura del condominio. Oltre al lastrico è stato ripristinato il cornicione e le grondaie entrambe apiamente degradati. Ilavori sono stati eseguiti dall'Impresa FB Edil srl.